Struttura

Struttura

La posizione in centro città – 150 mt dalla Via Garibaldi, l’ampia possibilità di parcheggio, l’ingresso su un’enorme superficie esterna curata con alberi secolari e piante di alto fusto, l’eleganza e lo stile degli ambienti interni, unita all’ospitalità, cordialità e simpatia di tutto lo Staff, rendono la FULL DANCE Messina unica nel suo settore.

La scuola ha sede in Via Chiesa dei Marinai n.14, in corrispondenza dell’ingresso dell’ex Ufficio di collocamento a Messina.

La struttura si erge al primo piano di uno stabile a due elevazioni, si sviluppa su una superficie interna di oltre 350 mq per un’altezza utile di 4,50 mt, oltre un ampio cortile esterno recintato adatto a molteplici funzioni.

La recente ristrutturazione dei locali, studiata con gusto e raffinatezza da professionisti del settore, ha stravolto l’architettura interna della precedente destinazione d’uso.

Gli ambienti interni, tutti ampiamente finestrati e, pertanto, molto freschi e luminosi, sono dotati di uno speciale parquet necessario per la quotidiana attività danzante e particolarmente eleganti nel proprio stile.

Lo Staff della FULL DANCE Messina ha curato ogni dettaglio anche nella distribuzione degli spazi interni, prevedendo:

  • due ampie e luminose sale prova senza nessun ostacolo derivante da strutture portanti;
  • due spogliatoi uomo/donna;
  • due bagni uomo/donna;
  • una sala dedicata alle attrezzature/abiti da ballo;
  • una calda e confortevole sala d’attesa ove è presente una zona TV e un servizio snack/caffè;
  • tre sale dedicate alle attività di doposcuola;
  • una segreteria ove sarete accolti con la massima serietà e trasparenza da personale qualificato che fornirà ogni informazione utile sui programmi della scuola, sui corsi di danza e relativi insegnanti, sulle attività extra scolastiche, stage ed eventi musicali, cercando, al tempo stesso, di trasmettere  quei valori unici di chi da quasi 20 anni cura con rigore la propria passione.